Venerdì, 27 Aprile, 2018

Anticipazioni settimanali: Camila incinta, Aquilino sempre più vicino a Beatriz ma…

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 14 aprile: Julieta scompare, la verità di Camila IL SEGRETO anticipazioni 9 aprile 2018: Prudencio si costituisce?
Carmela Zoppi | 11 Aprile, 2018, 09:15

La ragazza non presenzierà al funerale di sua figlia Ana.

A questo punto della storia, le anticipazioni della soap di Canale 5 ci avvisano che sarà compito della Valdesalce parlare con Aquilino in merito ai pettegolezzi del paese, intimandogli di evitare atteggiamenti ambigui in presenza di Beatriz (considerando anche il fatto di essere un uomo sposato e con prole).

Al funerale della piccola non era presente neanche Candela.

Camila è presa da mille preoccupazioni.

Emilia intanto consiglierà a Beatriz di non ascoltare ciò che dicono i compaesani. Herminia racconterà infine ad Adela dove ha visto Julieta per l'ultima volta.

Aquilino, però, nega: con Beatriz c'è solo amicizia.

Il Segreto, anticipazioni e news settimanali: Camila incinta, Beatriz le chiede scusa mentre Aquilino le si avvicina sempre di più per consolarla dopo la delusione ricevuta da Matias. La ragazza ora è piena di rimorsi, soprattutto perchè ha paura della possibile reazione del Dos Casas, già tanto provato da problemi economici.

Prudencio è colto dai sensi di colpa per avere partecipato all'incendio del villaggio degli abusivi. Le cose però potrebbero essere rivelate proprio da Prudencio, il quale in questa puntata decide di costituirsi alla Guardia Civile e racconta la sua decisione alla Montenegro, come la prenderà la signora?

Matias e Marcela sono sempre più affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso.

Puntata 13 aprile 2018 ore 21.20: Donna Francisca cerca di convincere Prudencio a non recarsi dalla Guardia civile.

La Dos Casas inizialmente cercherà di temporeggiare cercando di resistere alla tentazione, ma poi il Benegas riuscirà ad organizzare un viaggio per Parigi in modo da concedersi una notte d'amore con l'ingenua figlia di Hernando... Nicolas si offrirà di aiutare Hernando, ma anche Aquilino lo farà con secondi fini, come abbiamo ormai capito, data la falsità dell'individuo. Vedremo se nella puntata di domani riuscirà a confessare tutto a Camila e se la stessa Camila riuscirà a dire a suo marito che i due aspettano un figlio.

Tutti a Puente Viejo sono ora a conoscenza dello stato di Camila che è gravida. La mancanza del suo Matias si sta facendo sentire.

Sabato 14 aprile 2018: Los Manantiales avrà un motivo per festeggiare: Camila comunicherà a Hernando di aspettare un bambino.

Beatriz, pur essendo felice per il padre e Camila, non riesce a rassegnarsi all'idea di aver perso Matias.

Le anticipazioni settimanali della soap Il Segreto, per il m omento si fermano, ma a breve torneremo a considerare gli sviluppi di tutti gli imbrogli e non sarà per niente facile, a presto!

Altre Notizie