Domenica, 22 Aprile, 2018

Atalanta, Gasperini: "Juventus? Non diamo fiato a chiunque"

Verona-Atalanta: probabili formazioni e statistiche Atalanta,Gasperini:”Critiche dal web? Con la Juve…”
Irmina Pasquarelli | 17 Marzo, 2018, 23:36

L'Atalanta ha vinto l'ultima sfida con il Verona in Serie A, dopo una serie di sette partite in cui i bergamaschi avevano ottenuto due soli punti.

VERONA- "L'avversario di domani è in netta crescita e sta attraversando un buon momento, quindi dobbiamo prendere le dovute precauzioni mettendoci determinazione e anche la giusta dose di umiltà". Il rebus formazione è sempre quello: le chance più alte per il reparto avanzato, sono per il trio Gomez, Ilicic e Petagna.

Sui giocatori in Nazionale: "Vedere che tanti nostri giocatori vengono convocati dalle rispettive nazionali non può far altro che rendermi contento". Queste le sue parole, riportate da L'Eco di Bergamo: "Non possiamo entrare in quel meccanismo, dovrei rispondere a chi non so chi sia, non ha faccia e nome?"

Contro la Juventus abbiamo fatto il massimo: "eviterei di fare pubblicità a questa gente che tanto non capirebbe comunque". Arrivati ai quarti, ormai le squadre che si trovano sono quelle.

Testa al Verona, allora, per riprendere la marcia verso il sesto o il settimo posto, per tornare in Europa League: "Caldara non sta bene, Bastoni idem, Mancini è squalificato e Rizzo non è ancora a posto - spiega Gasperini -".

Altre Notizie