Martedì, 19 Giugno, 2018

Rumor: Ubisoft prepara un nuovo episodio di Splinter Cell in uscita quest'anno

Rumor: Ubisoft prepara un nuovo episodio di Splinter Cell in uscita quest'anno Rumor: Ubisoft prepara un nuovo episodio di Splinter Cell in uscita quest'anno
Carmela Zoppi | 13 Marzo, 2018, 20:09

A quanto pare, dopo una pausa lunga ben 5 anni, la serie di Splinter Cell potrebbe presto tornare, a suggerirlo è la pagina di Amazon Canadese dedicata ad un prodotto chiamato semplicemente "Tom Clancy's Splinter Cell 2018".

Su Amazon Canada è infatti comparsa una pagina senza immagine attualmente di Tom Clancy's Splinter Cell 2018.

Di certo importanti occasioni e manifestazioni videoludiche per presentare il titolo non mancano, un possibile reveal potrebbe essere in programma al prossimo E3.

Ovviamente, molti fan hanno lamentato il torpore di questa amata serie stealth, messa da parte in favore di altri franchise Ubisoft.

Parlando delle piattaforme, è quasi scontato l'uscita della nuova avventura su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non è chiaro se arriverà anche su Nintendo Switch, ma non è una teoria da escludere a priori. L'ultima volta che abbiamo visto Fisher è stato in Splinter Cell: Blacklist nel 2013.

Se questo è vero - ed in genere Amazon non sbaglia - questo significa che il gioco sarà probabilmente annunciato all'E3 o poco prima.

Che Ubisoft sia finalmente, e veramente pronta ad annunciare un nuovo Splinter Cell?

Altre Notizie