Venerdì, 22 Giugno, 2018

Napoli guarda che Younes: messo fuori rosa dall'Ajax

Younes è stato sospeso per due settimane dall’Ajax dopo la sostituzione rifiutata Napoli guarda che Younes: messo fuori rosa dall'Ajax
Elettra Stolfi | 13 Marzo, 2018, 21:30

Arriva la punizione per Amin Younes.

"Volevo premiarlo per il suo duro lavoro in allenamento ma lui ha ritenuto che la sua presenza in campo non fosse più necessaria. Per me doveva entrare, gliene parlerò". "Sono io il capo e se decido che deve entrare in campo deve farlo" ha spiegato Erik ten Hag, allenatore dell'Ajax.

Eppure proprio l'Ajax lo aveva accolto a braccia aperte dopo il breve viaggio in Italia, dove ha fatto le visite mediche con gli azzurri e ha conosciuto la squadra che raggiungerà a giugno, giustificando il rientro improvviso in Olanda con problemi familiari. Il club dei Lancieri ha preso la decisione dopo quanto accaduto nel match di Eredivise giocato contro l'Heerenveen.

E' il caso di Amin Younes, a gennaio già promesso sposo del Napoli ma poi ritornato clamorosamente sui suoi passi (la motivazione si dice esser stata le precarie condizioni del nonno). I biancorossi erano al comando 4-1 quando il tecnico Rik ten Hag chiama Younes, il giocatore però si estranea dalla situazione e non si muove dalla panchina.

Altre Notizie