Giovedi, 24 Mag, 2018

Iannone e Belen protagonisti della prima storia di "C'è posta per te"

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio C'è posta per te: chi ha scritto a Belen Rodriguez e Andrea Iannone?
Zaira Scannapieco | 13 Marzo, 2018, 04:33

"Appuntamento imperdibile quello di sabato alle ore 21.20 su Canale 5 con 'C'è posta per te'. - viene riferito in una nota da Mediaset - Come sempre a farla da padroni sono i sentimenti e le emozioni della gente comune, gente che scrive per ricongiungersi a una persona amata, per una persona cara che non vede da troppo tempo per una persona con la quale si sono interrotti dei rapporti importanti". Il programma di Maria De Filippi ha tenuto incollati allo schermo 5,5 milioni di telespettatori, totalizzando il 27,55% di share; il programma di di Milly Carlucci, al suo esordio, è stato seguito invece da 4,2 milioni di telespettatori, ottenendo il 20,40% di share. Protagoniste non saranno solo le storie di famiglie riavvicinate e di amori ritrovati ma anche l'esilarante messaggio di posta mandato a Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Alfonso Signorini. Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio infatti hanno scritto a Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Tra quelli più famosi nel corso della stagione, possiamo sicuramente citare Giorgia, Francesco Totti, Ilary Blasi, Emma Marrone, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Clive Owen, Luca Argentero e Gonzalo Higuain.

La coppia, che adesso si trova al centro del gossip per la presunta gravidanza della showgirl argentina, stasera riceverà la posta da una coppia d'eccezione ovvero Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Il mini-dress di Belen fa parte della collezione primavera-estate 2018 del marchio e perciò se avete intenzione di acquistarlo dovrete attendere solo un altro po'.

Cosa faranno Belen e Iannone?

Altre Notizie