Giovedi, 21 Giugno, 2018

I Telegatti tornano in tv: ad ottobre l'edizione 2018

I Telegatti tornano in tv: ad ottobre l'edizione 2018 I Telegatti tornano in tv: ad ottobre l'edizione 2018
Zaira Scannapieco | 13 Marzo, 2018, 01:44

I Telegatti 2018 si faranno: dopo numerosi annunci negli anni passati, sembra davvero la volta buona per rivedere i famigerati premi assegnati alla televisione dai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, che giungono alla 26esima edizione. A rivelarlo è stato Aldo Vitali, il direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che creò il premio nel 1971 e lo mandò in onda la prima volta nel 1984.

Tornano i Telegatti. La serata di premiazione avverrà a Milano a metà ottobre. Storia del premio più amato dalle star, che si è svolta nell'ambito di Tempo di Libri, Fiera Internazionale dell'Editoria a Milano. "Storia del premio più amato dalle star", curato da Rosanna Mani (anche lei presente) ed alla presenza di Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Pippo Baudo. Quel che è certo è si tratterà di una edizione "innovativa", come l'ha definita il direttore Vitali, che ci saranno grandissimi ospiti e che si svolgerà a ottobre proprio a Milano. In questi 10 anni sono cambiate molte cose in tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico che oggi è ancora più esteso grazie a web e social. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi.

Per quanto riguarda la comunicazione della manifestazione, Tv Sorrisi e Canzoni ha deciso di avvalersi della collaborazione dell'agenzia Armando Testa, a cui sono state affidate dunque la campagna di comunicazione e le operazioni crossmediali. Il settimanale, in attesa di rivivere l'emozione della serata dei Telegatti, porta dunque in libreria 'Il Telegatto', un libro di 280 pagine, ricchissimo di fotografie nelle quali sfilano davanti agli occhi dei lettori i personaggi della canzone, del cinema, dello sport, del giornalismo e della politica, in un viaggio che ripercorre le tappe più significative della storia dello spettacolo. Radio 105 è invece la radio ufficiale dell'evento, mentre la Lega del Filo d'Oro, l'associazione che opera per l'assistenza e la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, sarà charity partner.

Altre Notizie