Martedì, 22 Mag, 2018

Formazioni ufficiali Manchester United-Liverpool: Premier League 2017-18

Premier League, Manchester United-Liverpool 2-1 Formazioni ufficiali Manchester United-Liverpool: Premier League 2017-18
Elettra Stolfi | 13 Marzo, 2018, 06:07

Dopo lo 0-0 nella gara d'andata, Manchester Utd e Siviglia si giocheranno il tutto per tutto all'Old Trafford: in palio i quarti di Champions League. Chi è già ai quarti invece è proprio il Liverpool, che grazie al 5-0 conquistato ad Oporto ha reso il ritorno ad Anfield poco più che un'amichevole; i Reds sono imbattuti da 5 giornate in campionato - 4 vittorie ed un pareggio - ed hanno avvicinato notevolmente proprio lo United - 4 punti recuperati in questo lasso di tempo e distanza che si attesta ora a -2. Dunque José Mourinho dovrebbe riproporre Victor Lindelof: arrivato dal Benfica, non sempre è stato brillante e le sue prestazioni sono state anche leggermente contestate dal pubblico.

Man. United - Siviglia è valevole per gli ottavi di finale della competizione Champions League 2017/2018. L'unico punto fermo nel reparto arretrato a disposizione di Mourinho sembra essere Chris Smalling, uno dei veterani della squadra; dall'altra parte Vincenzo Montella si affiderà a Gabriel Mercado, che lo scorso anno era un pretoriano di Jorge Sampaoli e che dovrebbe giocare al fianco di Clément Lenglet. Vediamo immediatamente quali sono i dubbi e le certezze che i due allenatori si trascinano alla vigilia di una partita così importante per il prosieguo della stagione, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Manchester United Siviglia.

La sfida tra Manchester United e Siviglia sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset, precisamente su Premium Sport 2: gara visibile anche su tablet, smartphone e tablet attaraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Premium.

Manchester United: De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Matic, McTominay; Mata, Alexis, Rashford, Lukaku. "Saranno sicuramente i dettagli a fare la differenza". A centrocampo Banega e Nzonzi mentre davanti Sarabia, Vazquez e Nolito a supporto di Muriel.

Altre Notizie