Domenica, 27 Mag, 2018

Carolyn Smith: "Il male è tornato ma io sorrido e non mollo"

Ballando con Le Stelle – Carolyn Smith, il tumore è tornato: l'annuncio shock della presidentessa del dance show Carolyn Smith: “Il male è tornato ma io sorrido e non mollo” [FOTO]
Zaira Scannapieco | 13 Marzo, 2018, 06:17

Nonostante il peso della notizia, la Smith da vera guerriera ha mantenuto elegantemente in silenzio il proprio dolore sino al giorno della conferenza stampa per non togliere l'attenzione al programma ma oggi, tramite le pagine del settimanale 'Gente', decide di raccontare la sua seconda lotta contro l'intruso. "Ho un altro intruso", così ha chiamato il cancro. La presidentessa di giuria di Ballando con le stelle 2018 si è trovata ad affrontare, dunque, un'altra battaglia a distanza di due anni dalla prima che le ha permesso di sconfiggere il cancro al seno.

Carolyn Smith è riuscita però a perdere 13 chili grazie all'aiuto della dietologa di Miss Italia, che ha conosciuto sotto consiglio di Milly Carlucci.

La danzatrice di Glasgow ha confessato la disavventura capitatale dopo aver ricevuto un commento assai toccante di una sua follower, che le ha narrato di come abbia perso la madre malata di tumore al petto per uno shock settico. "È esattamente dello steso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto" - svela la coreografa in un'intervista al settimanale Gente.

Poi ha detto perché vuole far sapere a tutti quello che sta affrontando: "Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza". La giurata di Ballando con le stelle 2018 è tornata in tv lo scorso sabato, con la prima puntata del format di Rai1. "Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta", spiega. "Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando", ha continuato. A Ballando, però, non faccio sconti a nessuno, siete avvertiti.

Altre Notizie