Martedì, 22 Mag, 2018

Captain Marvel: Samuel L. Jackson condivide misteriose foto dal set

Captain Marvel: Samuel L. Jackson sarà uno skrull nel film con Brie Larson? Captain Marvel – Il film sarà un omaggio alle action-comedy anni '90, parola di Kevin Feige
Zaira Scannapieco | 13 Marzo, 2018, 18:19

Possibile che in Captain Marvel vedremo Nick Fury in versione Skrull? Lo sapete, noi abbiamo incontrato Nick per la prima volta quando ha detto a Tony 'Fai parte di un grande universo, ancora non lo sai.' Beh, vogliamo tornare ad un periodo in cui ancora non lo sapeva, facendo vedere che Carol Danvers è il primo supereroe che ha incontrato. Feige ha però spiegato che non si deve per forza pensare alla potenziale morte dei personaggi, anche se non ha giurato che eventuali uscite di scene siano in realtà definitive. Senza necessariamente rivelare dei dettagli sulla storia, pensate agli elementi d'azione di Terminator 2. Kevin ha aggiunto che nelle prime fasi del Marvel Cinematic Universe si è cercato di non realizzare solo sequel di nomi già assodati, preferendo invece introdurre nuovi personaggi come protagonisti degli eventi, sottolineando che ci sono ancora molti eroi dei fumetti che potranno avere il loro debutto nei prossimi lungometraggi. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, ricordiamo che Captain Marvel uscirà nelle sale a marzo del 2019, vantando un cast che comprende Brie Larson, Samuel L. Jackson, Gemma Chan, Ben Mendelsohn e Jude Law.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens): un compito tutt'altro che semplice.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Altre Notizie