Venerdì, 25 Mag, 2018

Calciomercato Milan, arriva Reina: i Donnarumma non gradiscono

Reina-Milan Mirabelli annuncia Pepe Reina
Elettra Stolfi | 13 Marzo, 2018, 13:09

E al Napoli? Tanti i nomi sul taccuino del presidente De Laurentiis: in cima alla lista dei desideri ci sono Leno (Bayer Leverkusen) e Perin ma si valutano anche Mignolet (Liverpool) e il giovane Meret. Già in questa stagione i rossoneri hanno rischiato affidandosi a Storari e Donnarumma Antonio, con quest'ultimo che è stato bravo e fortunato contro l'Inter in Coppa Italia. Il Milan, di conseguenza, si sta muovendo per il sostituto.

Riguardo poi alla rincorsa alla Champions League, il portiere del Milan ha dichiarato: "Siamo lì e dobbiamo crederci, finora c'è stata una bella rimonta".

DA MONTELLA A GATTUSO - "Al Milan ho trovato una famiglia e mi sono subito sentito a casa". Il Milan non si farà trovare assolutamente impreparato. Sul ruolo di Antonio si è creata la più profonda divisione tra i Donnarumma e il Milan. All'indomani delle visite mediche sostenute da Pepe Reina a Milano in vista del suo trasferimento in rossonero a parametro zero a fine stagione, si solleva nuovamente un polverone sul futuro del portiere classe 1999, che in estate aveva rinnovato il suo contratto con la società meneghina dopo una lunga telenovela. Ma a quanto pare era solo apparenza. Reina, però, non è ancora pronto per fare il numero due.

"Vittoria a Genova? Sono contento per André Silva che cercava questo gol da tanto tempo". Una cosa è certa: Gigio vorrebbe restare al Milan, nella sua squadra del cuore. Decisione, questa, che ha fatto molto arrabbiare all'interno della famiglia Donnarumma, riaprendo un caso che sembrava ormai chiuso.

Altre Notizie