Lunedi, 21 Mag, 2018

Animali Fantastici 2: ecco il trailer del prequel di Harry Potter

Manuel Lucaroni 12 marzo 2018- 19:05 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Manuel Lucaroni 12 marzo 2018- 19:05 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Zaira Scannapieco | 13 Marzo, 2018, 18:50

Anticipato ieri da un assaggio del trailer, è stato appena pubblicato il trailer del secondo capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli, intitolato "I crimini di Grindelwald".

Animali Fantastici 2 trailer - Nata esclusivamente per il grande schermo, la serie di J.K. Rowling torna nei cinema il prossimo autunno e le anticipazioni sono talmente tante che è difficile starci dietro. Per cercare di sabotare i piani di Grindelwald, il giovane mago Albus Silente chiede aiuto proprio a Newt Scamander. L'avventura vede incontrarsi di nuovo Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione sarà anche un banco di prova per la loro lealtà nel momento del pericolo, in un mondo di maghi sempre più diviso e minaccioso.

Tornando al film, si tratta della sesta volta nel mondo magico di Harry Potter per il regista David Yates, dopo il debutto in Harry Potter e l'Ordine della Fenice.

Oltre ai già citati Redmayne, Depp e Law, troveremo anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e molti altri.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America), con l'aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Il candidato all'Oscar® Jude Law ("Il talento di Mr. Ripley", "Cold Mountain") avrà il ruolo di Albus Silente - uno dei personaggi più amati di J.K. Rowling - decenni prima di diventare il Preside di Hogwarts.

A questi attori vanno ad aggiungersene di nuovi come Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Ingvar Sigurdsson, Ólafur Darri Ólafsson, e David Sakurai. Ora il video è arrivato, postato su Twitter dall'account ufficiale del film e, in italiano, dall'account di Warner Bros.

Altre Notizie