Giovedi, 24 Mag, 2018

Alessia Marcuzzi si arrabbia con Eva Henger: "Sei fuori di testa!"

Le Iene Eva Henger aggredita da una hater STRISCIA LA NOTIZIA * VALERIO STAFFELLI INTERVISTA EVA HENGER: ” NON MI INVITANO PIÙ IN TELEVISIONE
Zaira Scannapieco | 13 Marzo, 2018, 02:38

"Io non ne voglio parlare, siete voi che me lo chiedete" ha aggiunto ancora la ex naufraga, frase che ha fatto - letteralmente - saltare dalla sedia Alessia. Questa sera, infatti, andrà in onda l'intervista completa di Valerio Staffelli a Eva Henger sulle ultime novità dopo le sue dichiarazioni e il terremoto mediatico che ne è scaturito.

Eva Henger, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 13, dopo il caos generato dalla rivelazione sul fatto che Francesco Monte abbia consumato droghe nei primissimi giorni trascorsi in Honduras, ha inviato una lettera a Maurizio Costanzo chiedendogli di essere invitata nella sua trasmissione, nello stesso giorno in cui sarà presente Francesco Monte per cercare con lui un chiarimento. Tu sei fuori di testa!

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger: "Basta!"

Una risposta che fa scattare Alessia come mai l'abbiamo vista prima: "Eva non fare la buona samaritana. Tu hai detto la tua verità e io la rispetto ma non fare discorsi moralisti a me perché io non son mai stata moralista con te".

"Questa è la mia trasmissione, parlo io!" Sono molto arrabbiata. Sei stata ripresa e adesso dici che non volevi dire. Non ho parole. Sta diventando una barzelletta. Sia Paola Di Benedetto che Filippo Nardi hanno comunque smentito le parole di Eva: Paola ha addirittura ricordato che lei era arrivata alla Villa più tardi degli altri per la questione del passaporto e che aveva visto Francesco Monte fumare soltanto sigarette.

"Riguardo a questa storia non ho altro da aggiungere".

La donna aveva già espresso la sua opinione: "Per me Francesco Monte ha ragione da vendere, Eva è una iena infame".

Molte delle offese rivolte all'ex naufraga di Cayo Cochinos riguardano il suo passato da attrice a luci rosse, e addirittura su Facebook sono nate delle pagine contro di lei, che contengono commenti pesanti anche nei confronti della figlia Mercedesz. "Non ho fumato una canna e non ho mai visto nessuno fumarla".

Altre Notizie