Venerdì, 22 Giugno, 2018

L'Isola dei Famosi: Valeria Marini volerà in Honduras come nuova concorrente?

Giulia Calcaterra e caso canna gate L'Isola dei Famosi: Valeria Marini volerà in Honduras come nuova concorrente?
Zaira Scannapieco | 12 Marzo, 2018, 10:52

L'isola dei famosi 13, l'ottava puntata in onda lunedì 12 marzo dalle 21.30 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice, Stefano De Martino inviato in Honduras, Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti e le incursioni della Gialappa's Band in diretta. Tante le novità nel reality show sempre al centro della polemica.

Rosa Perrotta, Alessia Fabiani e Simone Barbato si sfidano al televoto ma neppure la comune condizione di "nominate" è riuscita a placare le accese discussioni che da sempre caratterizzano il rapporto tra le due ragazze.

La nota showgirl italiana, che ha già conquistato il pubblico nella casa del Grande Fratello Vip, si prepara a indossare i suoi bikini tempestati di diamanti per rendere le spiagge di Cayo Cochinos: stellari. Ma l'autore ha in seguito pubblicato sul suo profilo Instagram un'anticipazione facendo riferimento al settimanale "Chi", nella quale avrebbe ufficializzato il ritorno della Marini in Honduras, senza specificarne il ruolo se come concorrente, ospite inattesa o in missione segreta. Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa. E se tra le due litiganti a goderne fosse Simone?

In studio arrivano anche gli ultimi due eliminati Filippo e Paola che racconteranno la loro meravigliosa esperienza sull'Isola.

È possibile seguire l'Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull'applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all'indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

Altre Notizie