Venerdì, 25 Mag, 2018

Huawei Y9 ufficiale con quattro fotocamere e display 18:9

Tante immagini della famiglia Huawei P20, oltre al notch c'è di più: la colorazione Twilight (foto) Huawei P20, la serie si mostra in tutti i colori insieme alle specifiche
Carmela Zoppi | 12 Marzo, 2018, 12:15

Lo smartphone si presenta agli occhi degli appassionati con un corpo estremamente elegante ed allungato verso l'alto. Un pannello da 5.84 pollici di diagonale e 2280 x 1080 pixel di risoluzione che occupa quasi tutta la parte frontale.

Riguardo prezzi e disponibilità al momento non ci sono informazioni. La doppia fotocamera posteriore, di cui abbiamo parlato in precedenza, avrà sensori da 16 e 2 megapixel. A parte questo, ospita il processore Kirin 659 octa-core, insieme a 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione espandibile tramite MicroSD.

Lo smartphone verrà presentato ufficialmente il prossimo 27 marzo, nel corso di un evento che i numeri uno di Huawei terranno in Francia.

Nelle scorso ore, però, sono trapelati i file del firmware di Huawei P20 Pro. La batteria sarà da 2.900 mAh, mentre il sistema operativo sarà Android 8.0 Oreo come già abbondantemente anticipato nelle precedenti indiscrezioni. A giudicare infatti dal retro lucido, la costruzione di Huawei P20 Lite poggerà su un mix tra metallo e vetro; inoltre, lo smartphone sembra sorprendentemente ingombrante nonostante lo schermo intero, complice il suo fattore di forma e, soprattutto, lo spessore, ben lontano rispetto ai valori mostre dei principali dispositivi (più che altro top di gamma) presenti in commercio finora.

Altre Notizie