Venerdì, 22 Giugno, 2018

Gianni Morandi fotografato nel WC dell'Autogrill: ecco la sua clamorosa reazione

Ad Acireale rullo di tamburi per l'unica data siciliana di Gianni Morandi Gianni Morandi
Zaira Scannapieco | 12 Marzo, 2018, 12:14

La foto ha fatto rapidamente il giro della rete fino a spingere lo stesso Gianni Morandi a pronunciarsi sull'episodio con un post sulla sua seguitissima pagina Facebook. Il cantante ha confermato la veridicità dell'immagine, che è stata scattata da una sua ammiratrice mentre stava espletando un suo bisogno fisiologico.

"Questa foto sta circolando sul web", scrive Gianni Morandi in calce a una foto che lo ritrae, un po' arrabbiato, ai bagni di un Autogrill. Dopo lo stupore iniziale, il cantante l'ha mandata a quel paese per essersi intrufolata in uno spazio riservato ai maschi e per aver violato qualcosa d'intimo.

Nei commenti, come suo consueto, Gianni Morandi ha sfoggiato la sua ormai proverbiale simpatia social, ironizzando con calma e tranquillità all'accaduto. Ma poi il gesto della fan "un po' invadente" viene sdrammatizzato con "una bella risata".

L'occasione, per Morandi, come sempre campione di comunicazione, per scherzarci su, con un post su Facebook. "Qualche giorno fa - racconta - nella toilette di un Autogrill, 'Gianni!´, una voce mi chiama, mi giro e vedo unasignora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano". Ci sono cose più gravi nella vita...

A chi ha fatto una battuta sul fatto che si sarebbe dovuto girare cantanto "Parlami di te, bella signora", il cantante ha risposto con "Non ci ho pensato, Peppe, sarebbe stato il modo migliore per farla scappare via".

Altre Notizie