Venerdì, 22 Giugno, 2018

Beyoncé conferma su Instagram il tour OTR II insieme a Jay-Z

Jay-z & Beyonc Beyoncé conferma su Instagram il tour OTR II insieme a Jay-Z
Zaira Scannapieco | 12 Marzo, 2018, 18:55

Una dichiarazione d'amore tra Jay-Z e Beyoncé che, nonostante tutte le difficolta e le turbolenze nella loro vita di coppia, rimangono inseparabili, adesso anche nel lavoro con nuovo tour insieme.

L'Italia non è stata dimenticata, la coppia d'oro del music business mondiale infatti si esibirà nel nostro paese il 6 luglio allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e due giorni dopo, l'8 luglio, allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per il concerto del 6 luglio saranno in vendita generale dalle ore 10 di lunedì 19 marzo su www.livenation.it. Le "presale" Citi, TIDAL e Beyhive inizieranno invece il 14 marzo.

Ebbene vi diciamo subito che in queste ore non è ancora possibile acquistare i biglietti per i concerti del tour 2018 in Italia di Beyonce e Jay-Z. Ma per gli utenti My Live Nation (dal nome dell'organizzazione internazionale che produce il tour) potranno scegliere i loro posti già a partire dalle 10 di Venerdì 16 Marzo e fino alle 17 del 17 Marzo.

All'attivo della cantante di Houston c'è però anche tanta tv e cinema: indimenticabile la sua colonna sonora per Dreamgirls, Listen.

Altre Notizie