Venerdì, 25 Mag, 2018

South Park Scontri Di-Retti annunciato per Nintendo Switch

Dettagli e data per il secondo DLC di South Park: Scontri Di-Retti Sta per arrivare il DLC di South Park: Scontri Di-Retti, “Dal Tramonto Fino alla Casa Bonita” che vi permetterà di
Carmela Zoppi | 10 Marzo, 2018, 01:30

Nintendo e Ubisoft hanno fatto sapere che South Park: Scontri Di-Retti sarà presto disponibile su Switch. È stato inoltre confermato che i primi due contenuti scaricabili del gioco saranno disponibili sin da subito, senza alcun costo aggiuntivo.

"Dal Tramonto Fino alla Casa Bonita", il secondo DLC di South Park: Scontri Di-Retti che segue il primo contenuto, "La Sala Ologrammi" potrà essere scaricato a partire dal 20 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4. Inizia un vero e proprio regno di terrore. Dal tramonto fino alla casa Bonita è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 11,99 euro.

L'espansione aggiungerà una nuova campagna storia e una nuova classe supereroe.

La sorella di Mysterion è nei guai: si è unita ai ragazzi vampiro di South Park che sono atterrati sul ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita.

Combattete l'oscurità con l'oscurità sfruttando la nuova classe Netherborn che include nuovi poteri occulti. Combatti a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e porta i tuoi nuovi poteri e compagni nel resto della tua avventura da supereroe.

Altre Notizie