Venerdì, 25 Mag, 2018

Melilli, scontro tra ambulanza e auto: muore una donna

Melilli scontro tra ambulanza e auto una donna perde la vita Melilli, incidente tra ambulanza e automobile Perde la vita paziente a bordo in codice rosso
Carmela Zoppi | 10 Marzo, 2018, 09:22

Lungo la provinciale 30, all'altezza dell'incrocio con via Sandro Pertini, violento impatto tra un'ambulanza che stava sfrecciando verso l'ospedale a sirene spiegate ed una Toyota Auris. A bordo dell'ambulanza, una donna di 65 anni, in codice rosso.

Dopo lo scontro il personale del 118 ha subito verificato la sua situazione e attivato le procedure di soccorso necessarie in attesa che arrivasse l'altro mezzo di soccorso.

A riportare ferite, giudicate guaribili in poche giorni, sono stati anche i conducenti dei due mezzi. Quando sono arrivati i soccorsi era già morta. Tuttavia, si attendono i risultati dell'autopsia sul corpo della vittima per fare maggiore chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto e soprattutto per stabile se effettivamente il decesso della 65enne sia stato dovuto all'incidente o al precedente malore. La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per stabilire se la morte della sessantacinquenne è stata causata dall'incidente.

Altre Notizie