Venerdì, 25 Mag, 2018

Nuova stangata sulle sigarette, aumenta il costo dei pacchetti: tutte le marche

Aumenti sigarette quali pacchetti costeranno di Stangata per i fumatori: nuovo aumento del prezzo delle sigarette. Ecco gli aumenti
Remigio Civitarese | 09 Marzo, 2018, 22:41

L'Agenzia delle Dogane e dei monopoli ha infatti reso noto il recente provvedimento, pubblicato anche in Gazzetta Ufficiale, che ha deciso l'aumento di prezzo per le bionde più famose a partire già da ieri. Dunque, parliamo di Diana, Chesterfield, Marlboro, Merit, Philip Morris, Virginia, Muratta e L&M. Non sono stati addotti particolari motivi alla scelta.

Entrando nel dettaglio segnaliamo che ad aumentare saranno ad esempio i pacchetti di Chesterfield Blue 100's, Red 100's, Caps Twice, Silver Blue, KS, e lBlue KS. Per quanto riguarda le Diana sappiamo che subiranno un cambiamento di prezzo le Diana Azzurra 100s e KS e le SSL Blu. Gli aumenti, tuttavia, non sono ancora conclusi.

Di quanto aumenteranno le sigarette? I pacchetti che ghanno un rincaro minore sono quelli delle Marlboro in tutte le versioni commerciali: 100s; advance, gold (100s e KS), Marlboro Mix, Marlboro KS, Marlboro Platinum, Silver Touch e Pocket Pack. Questo aumento è dovuto anche per incitare i fumatori incalliti a smettere di fumare per salvaguardare la salute.

Altre Notizie