Martedì, 19 Giugno, 2018

Jurassic World Alive è il Pokémon GO di Jurassic Park

Jurassic World Alive è il Pokémon GO di Jurassic Park Jurassic World Alive è il Pokémon GO di Jurassic Park
Carmela Zoppi | 07 Marzo, 2018, 20:31

La Universal e sviluppatore Ludia hanno annunciato Jurassic World Alive, un gioco di realtà aumentata che vedrà i dinosauri vagare liberamente nel nostro mondo dopo essere fuggiti da Isla Nublar.

Secondo quanto riportato nella scheda presente nel Play Store, il titolo permetterà di manipolare in laboratorio il DNA estratto dalle creature per creare esemplari ibridi da combattimento, con i quali formare una squadra da impiegare in arene PvP in tempo reale.

Jurassic World Alive avrà lo stesso successo di Pokémon GO? Non ci resta che aspettare questa primavera per scoprirlo e nel mentre potete pre-registrarvi sul Play Store per ottenere un'incubatrice non appena il gioco diventerà disponibile. Non mi ricordavo di combattimenti illegali tra dinosauri in Jurassic World.

Inoltre in Jurassic World Alive non dovrò per forza raccogliere di persona il DNA dei dinosauri andando in giro per le città, ma potrò fruttare droni che lo faranno per me. Al momento non sono ancora note le tempistiche di rilascio di questo gioco, tuttavia - dovendo accompagnare il lancio del nuovo film Jurassic World - Il regno distrutto, previsto per giugno - probabilmente ne sentiremo presto riparlare.

Altre Notizie