Martedì, 19 Giugno, 2018

Honor 7C: svelata la data di presentazione ed alcune specifiche

Honor 7C: svelata la data di presentazione ed alcune specifiche Honor 7C: svelata la data di presentazione ed alcune specifiche
Carmela Zoppi | 07 Marzo, 2018, 21:52

Stando a quanto riportato dal TENAA, l'Honor Play 7C adotterà un display da 5.99 pollici HD+, con un corpo in alluminio ed un SoC octa-core fino a 1.8 GHz. Un nuovo teaser diffuso direttamente dall'azienda di produzione del dispositivo tecnologico ci permette di avere delle conferme davvero interessanti. Non dovremo attendere quindi molto tempo prima di poter vedere concretamente Honor 7C. Lo smartphone si è mostrato in alcuni dettagli relativi alla sua scheda tenica in occasione della certificazione da parte dell'ente TENAA. Sappiamo già diverse informazioni su Honor 7C. Un chip supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna sicuramente espandibile.

La batteria del nuovo dispositivo dovrebbe essere da 2900 mAh, capace di garantire una buona autonomia. Il comparto fotografico previsto comprende una doppia fotocamera sul retro con sensori da 20 MP e 13 MP e una fotocamera frontale da 8 MP. Da notare che il display, che dovrebbe essere in 18:9, si caratterizzerà per la presenza di una diagonale da 5.99 pollici. Ulteriori dettagli in merito al nuovo Honor 7C arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Inoltre dovrebbe essere possibile utilizzare due sim e una scheda micro SD.

Altre Notizie