Martedì, 19 Giugno, 2018

Furto negli spogliatoi del Perugia durante il match contro il Brescia

Furto negli spogliatoi del Perugia durante il match contro il Brescia Furto negli spogliatoi del Perugia durante il match contro il Brescia
Irmina Pasquarelli | 07 Marzo, 2018, 23:15

Il tutto nel corso del primo tempo visto che all'intervallo, quando i giocatori sono scesi per riposarsi in attesa di giocare la ripresa.

Tre punti in pù, ma diverse cose in meno.

Furto nello spogliatoio del Perugia durante il recupero della 28esima giornata di Serie B. Nella prima gara, giocata alle ore 18, successo del Perugia ai danni del Brescia con un secco 2-0 che porta la firma di Cerri nel primo tempo e Di Carmine nella ripresa.

Derubati anche i Giovanissimi Intanto si è appreso che nella mattinata di domenica scorsa anche i Giovanissimi Regionali del Perugia sono stati oggetto di un furto, nella fattispecie di svariati telefoni cellulari. Il bottino ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro. Avviate immediatamente le indagini sia da parte delle forze dell'ordine in servizio al Curi sia da parte della società del Perugia, dal momento che il sospetto è che a compiere il reato sia stato qualcuno che si trovava già all'interno dello stadio.

Altre Notizie