Venerdì, 22 Giugno, 2018

Credem annuncia 250 assunzioni

Credem annuncia 250 nuove assunzioni posti anche in Sicilia Credem annuncia 250 nuove assunzioni posti anche in Sicilia
Remigio Civitarese | 07 Marzo, 2018, 18:34

Entro il 2018 Credem attuerà il suo nuovo piano di assunzioni, coinvolgendo 250 persone di cui il 75% composto da giovani.

Ben 250 le nuove assunzioni - come riferisce l'Ansa - annunciate il Credem e che dovrebbero arrivare entro fine anno. "L'istituto ha inserito nel 2017 complessivamente 256 persone di cui il 74% giovani con una crescita dell'organico dello 0,8% a/a e del 5,5% in tre anni". Dal 2015, infatti, pare che il Gruppo abbia assunto più di 800 persone. A livello regionale, le posizioni aperte riguardano prevalentemente Emilia-Romagna, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia. Le figure ricercate sono diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche. Lo scopo principale di tali colloqui sarà quello di valutare le attitudini dei candidati e le loro aspettative, le motivazioni e sopratutto la coerenza di questi elementi con i valori aziendali.

Al momento della selezione verranno preferiti gli aspetti comportamentali, la conoscenza della lingua inglese, del mondo digitale e dei pacchetti di office automation, in linea con i requisiti di innovazione tecnologica del Gruppo. Il gruppo bancario, che ha ottenuto per il terzo anno consecutivo la certificazione top employer (assegnata alle aziende che offrono le migliori condizioni di lavoro), punta sulle buone assunzioni dunque come leva di sviluppo vincente.

Altre Notizie