Martedì, 19 Giugno, 2018

Elton John: due date in Italia per il tour di addio

Elton John date concerti Italia 2019 Elton John: due date in Italia per il tour di addio
Irmina Pasquarelli | 06 Marzo, 2018, 20:52

L'ultimo tour di Sir Elton John partirà l'8 settembre 2018 dagli Stati Uniti e arriverà in Europa il 1 maggio 2019: si inizierà da Vienna per poi continuare in Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera.

I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 10 del prossimo sabato, 10 marzo, mentre da domenica 11 saranno messi in vendita anche presso le ricevitorie autorizzate.

Si chiama Farewell Yellow Brick Road e sarà il tour d'addio con cui Elton John saluterà i suoi fan prima di ritirarsi dalle scene.

I due spettacoli si aggiungono alla lunga lista delle tappe del tour europeo, inizialmente annunciato come parte dell'epico tour finale presentato alla Gotham Hall di New York a gennaio.

Ma il cantante ha deciso di fare le cose per bene e di organizzare un tour d'addio, il Farewell Yellow Brick Road Tour, per chiudere in bellezza la sua carriera. Sarà un tour molto intenso e commuovente e lo stesso artista ha ammesso di non vedere l'ora di cominciare il suo lungo viaggio. Queste date rappresentano l'ultimo tour di sempre della superstar e la fine di un mezzo secolo passato in viaggio da uno dei più duraturi performer della cultura pop. La nuova produzione di Elton porterà i suoi fan in un viaggio musicale e visivo attraversando 50 anni di carriera costellata di successi che non ha eguali.

Altre Notizie