Giovedi, 21 Giugno, 2018

Napoli, Krol: "Peccato per la sconfitta europea, ma lo scudetto è possibile"

Napoli, Krol: Napoli, Krol: "Peccato per la sconfitta europea, ma lo scudetto è possibile"
Irmina Pasquarelli | 18 Febbraio, 2018, 04:49

"Lo scudetto si vince con le piccole ed il Napoli sta facendo bene da questo punto di vista".

"Il Napoli mi diverte e vince". Ruud Krol torna a Napoli epromette di essere con i tifosi sul lungomare in quella chetutti sognano come la festa del terzo scudetto per gli azzurri."Il mio cuore resta sempre a Napoli - dice Krol - speriamo sial'anno di Sarri".

Non boccia il Napoli ma sottolinea che "chi gioca poco è difficile che trovi subito il ritmo in partita". "Poi ci furonoun paio di autogol sfortunati". Anche ad Amsterdam - spiega Krol - sono rimasti sorpresi dal suo atteggiamento. Non credo che lo scontro diretto sarà decisivo, il Napoli può anche vincere a Torino, ma le altre saranno arbitro della sfida tra azzurri e bianconeri. Younes? Prima ha pianto per andarsene poi è tornato dopo due giorni a Napoli. E' un mistero per tutti.

Al termine della visita Krol è stato omaggiato con una maglia personalizzata, con il suo mitico numero 5 che l'ha accompagnato per l'intera carriera. "Comunque e' una situazione strana, solo lui conosce come stanno le cose ma so che ha firmato un contratto e sicuramente dovra' rispettarlo".

Altre Notizie