Domenica, 25 Febbraio, 2018

X Factor 12: nuovi giudici in arrivo?

Ad X Factor sognano Maria De Filippi come giudice “È un genio è la nostra Oprah!” X Factor 2018: Fedez e Mara Maionchi confermati, il sogno proibito di Maria De Filippi giudice…
Zaira Scannapieco | 15 Febbraio, 2018, 12:25

A farlo sapere è stato Gabriele Immirzi (direttore generale di Fremantle Media, società che produce il talent) che sogna di avere Maria De Filippi come giudice: "Se mi concede di sognare vorrei Maria".

Per sgomberare il campo da qualsiasi illazione il direttore generale ha anticipato che il fidanzato di Chiara Ferragni e Mara Maionchi saranno protagonisti di X Factor anche nella prossima edizione. Gli altri due (Manuel Agnelli e Levante, ndr)?

Si dice che Fedez abbia affermato: "O io oppure Levante", è così?

"Quella donna è un genio della tv". Mara Maionchi - scelta anche per Sanremo Young in partenza su Rai 1 il 16 febbraio - conta cinque esperienze come giudice a X Factor (quattro in Rai e una su Sky nel 2017, quando ha vinto con il suo concorrente Lorenzo Licitra), tornerà per la sesta ed è stata anche giurata a Stra-Factor nel 2016 con il collega Elio, nonché irriverente commentatrice della rubrica 'Mara Dixit'. "Non ero alla ricerca di un programma televisivo a tutti i costi - ha raccontato la voce degli Afterhours - ma sono stato contattato dalla squadra di autori che lavora al programma che avevano già l'idea precisa di ritagliare su di me il tipo di racconto televisivo". Alla immancabile domanda sull'ipotetico ritorno di Morgan, invece, il direttore ha risposto negando fermamente: "Lo escludo nel modo più assoluto". Non sbaglia un colpo. Quando l'ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire.

Agnelli ha spiegato che il ruolo di giudice è un progetto che porta via molto tempo, anche se da molto a livello personale, toglie tempo alla musica. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta.

"È la nostra Oprah Winfrey" ha concluso Immirzi sperando che una tale attestazione di stima possa suscitare in Queen Mary la voglia di accettare le sue lusinghe. Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l'uscita dal programma', conclude il dg. Al momento la conduttrice è legata contrattualmente alla Mediaset, ma non è detto che in futuro non potremo vederla dietro il bancone di X-Factor...

Altre Notizie