Martedì, 22 Mag, 2018

Perisic ko, Miranda a rischio Genoa

Db Milano 03/02/2018- campionato di calcio serie A  Inter Crotone Db Milano 03/02/2018- campionato di calcio serie A Inter Crotone
Elettra Stolfi | 15 Febbraio, 2018, 06:20

Se una vittoria può dare tranquillità e guarire le ferite dell'anima, gli acciacchi fisici non si curano certo con i tre punti.

Uscito dal campo all'intervallo della sfida contro il Bologna, Joao Miranda si è sottoposto oggi a nuovi esami strumentali che hanno confermato il problema agli adduttori della coscia sinistra. Joao Miranda si ferma ancora e per la seconda volta in stagione l'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti è costretto a reinventare la propria linea difensiva. Nessun problema, invece, per Lisandro Lopez, il difensore ha svolto accertamenti dopo il durissimo scontro di gioco con Masina che è valso al centrocampista del Bologna l'espulsione diretta.

Nel caso il croato non dovesse farcela Spalletti potrebbe schierare uno tra Candreva e Karamoh fuori ruolo sulla fascia sinistra.

Secondo 'La Repubblica' i principali componenti della fronda anti-Icardi sarebbero Candreva e Perisic, oltre a Brozovic, protagonista dei "misteriosi fatti della fine di gennaio: amicizie tolte sui social e criptici messaggi di addio, Wanda Nara che si trattiene in Argentina per alcuni giorni di troppo, Brozo che sta per essere improvvisamente ceduto al Siviglia poi no, Icardi che si infortuna, Wanda che torna però continua a postare foto sexy sui suoi profili". Quello di D'ambrosio in particolare ha fatto sì che da quella parte giocasse Cancelo.

Altre Notizie