Martedì, 22 Mag, 2018

Milly Carlucci scopre in diretta la morte di Bibi Ballandi

Benedetta Rinaldi le scuse a Milly Carlucci per la notizia della morte di Bibi Ballandi Morte Bibi Ballandi, Milly Carlucci lo scopre in diretta e non trattiene l'emozione
Zaira Scannapieco | 15 Febbraio, 2018, 17:48

È morto a 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi. La notizia ricevuta da Milly Carlucci in diretta tv rende partecipi i telespettatori dello sgomento che in quel momento attanaglia la 63enne di Sulmona. Sui social diversi altri volti noti hanno espresso il proprio stato d'animo per questo grande lutto, tra cui Rosario Fiorello, Fabio Fazio, Leonardo Pieraccioni, Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Gianluca de Il Volo, Giorgia, Cristina D'Avena ecc ecc... La conduttrice ha appreso la notizia ospite di Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare che ne hanno dato il triste annuncio. "Forse non è un momento per chiederti un commento." avevano aggiunto.

Proprio della nuova edizione di Ballando, storico varietà del sabato sera di Raiuno di nuovo in onda dal 3 marzo, Milly era andata a parlare con i giornalisti Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi.

"Milly Carlucci è molto provata - fa sapere lo staff della conduttrice su Twitter - Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico". Subito dopo la Carlucci sarà ospite di Eleonora Daniele nel programma Storie Italiane. Sono qui ancora per onorare il suo esempio di professionalità. Come ho già detto #bibiballandi era il mio produttore ma era soprattutto un amico che ho visto lottare con coraggio. E' stato lui che nel 2011 ha riportato Fiorello in televisione con Il più grande spettacolo dopo il weekend, oltre ad aver riportato in televisione con degli appositi show Adriano Celentano, Gianni Morandi, Renato Zero, Panariello e Laura Pausini. "Il nostro lavoro deve andare avanti, ma ora lasciami andare..." poi per la forte commozione ha iniziato a non sentirsi bene e ha dovuto abbandonare lo studio. La Clerici ha twittato: "Ciao bibi non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni insieme".

Altre Notizie