Venerdì, 22 Giugno, 2018

Gossip: incontro segreto tra Francesco Monte e Cecilia? Lo scoop di 'Striscia'

Gossip: incontro segreto tra Francesco Monte e Cecilia? Lo scoop di 'Striscia' Gossip: incontro segreto tra Francesco Monte e Cecilia? Lo scoop di 'Striscia'
Zaira Scannapieco | 15 Febbraio, 2018, 04:25

Ovviamente, però, nel corso della trasmissione i due non si sono mai incontrati, anche se, stando a quanto dichiarato da Francesco Monte, ciò dovrebbe avvenire presto in Tribunale.

Monte si è difeso a spada tratta, negando di aver comprato marijuana prima dell'Isola:"Dipende se la storia è vera..."

E fin qui non ci sarebbe nulla di eccezionale, se non fosse che l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha trovato Monte in dolce compagnia. Ma non vuole giurare: "Dai, basta...". Riguardo all'eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l'ex tronista ha aggiunto: "Sentiremo quello che hanno da dire". ", ha chiesto Staffelli, "E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via". I più cattivi hanno iniziato a pensare che i due ex fidanzati si fossero incontrati in gran segreto e soprattutto all'insaputa di Ignazio Moser.

No, così si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi.
Francesco Monte continua a sostenere che la Henger mente.

La relazione tra Rodriguez e Moser è iniziata sotto gli occhi di tutti nella casa del Grande Fratello VIP, quando ancora la Rodriguez era impegnata con Monte. Non ci sono incontri segreti... Ma ecco arrivare un'altra possibile notizia clamorosa: Francesco e Cecilia si sarebbero allontanati soltanto per mettere in piedi una messinscena mediatica? Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. E conclude ribadendo la solidità della sua relazione sentimentale con Cecilia Rodriguez: "Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei. Questa è la mia vita privata!", scrive l'ex ciclista tramite le Instagram Stories. "Tranquilli, è tutto sotto controllo", ha scritto nel suo post su Instagram. La loro storia è iniziata in modo burrascoso, davanti alle telecamere e tra mille polemiche per il tradimento ai danni di Francesco Monte e alcune situazioni piuttosto piccanti tra cui le famose effusioni hot all'interno di un armadio.

Altre Notizie