Domenica, 25 Febbraio, 2018

Elisabetta Canalis Sanremo Young abiti e stilista scelto

Sanremo Young Richard Gere e Paolo Bonolis ospiti della prima puntata Home News Tv Sanremo Young Richard Gere e Paolo Bonolis ospiti della prima puntata
Zaira Scannapieco | 15 Febbraio, 2018, 16:47

Il cambio vita è inevitabile. Antonella Clerici vuole stare accanto al compagno, Vittorio Garrone.

Da tempo la Clerici dice di voler dedicare meno tempo al lavoro. Riguardo al suo rapporto lavorativo con la Rai e sui suo progetti professionali futuri, Antonella Clerici ha rivelato al settimanale Oggi: "Ho una mia idea, dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando il mio mestiere di giornalista e tralasciando la quotidianità di La prova del cuoco".

La conduttrice, dunque, sembra essere intenzionata a rimanere in Rai - 'Bisogna poi vedere se la Rai vorrà avere un progetto con me.

Anche se resta in piedi il progetto di fare I migliori anni con Fabrizio Frizzi e Carlo Conti: "Ma non vogliamo che Fabrizio si stanchi troppo, L'eredità è già faticosa".

"Ma ho tantissime offerte - aggiunge -, con il mio agente Lucio Presta valuteremo tutto". Fedele nei secoli!' - ha esclamato la Clerici, sperando in un compromesso con i vertici di Viale Mazzini - 'Se l'azienda dovesse avere programmi diversi, si cercherà un compromesso. "E se non sarà possibile, prenderemo in considerazione altre proposte e altre Reti". Certo, nella prossima stagione sarebbe bello: "un modo di divertirci e far sorridere". E la Clerici non nasconde che il trasferimento avverrà a breve, forse già da settembre. Su Rai Uno, a una settimana dalla fine del Festival di Sanremo 2018, arriva il nuovo programma della Clerici Sanremo Young, Una giuria composta da un variopinto cast artistico (torna in Italia anche Elisabetta Canalis) e 12 giovani ragazzi che si sfideranno nel canto.

Garrone ha il suo allevamento di cavalli in provincia di Alessandra e lì fa la vita agreste che gli piace.

'Vittorio si muove tra Milano, Genova e il Piemonte, io sto a Roma' - ha spiegato il volto di Rai 1 - 'Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani'.

Altre Notizie