Domenica, 25 Febbraio, 2018

Una serie di sfortunati eventi: nuovo teaser italiano della seconda stagione

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI, NETFLIX. STA PER ARRIVARE LA SECONDA STAGIONE. TRAILER UFFICIALE E ANTICIPAZIONI Una serie di sfortunati eventi 2: il nuovo, villano teaser trailer
Zaira Scannapieco | 14 Febbraio, 2018, 22:17

Tempo fa, Neil Patrick Harris analizzò con Entertainment Weekly la piega che avrebbe preso questa seconda stagione soffermandosi sull'evoluzione degli orfanelli sfortunati.

Alla regia di Una serie di sfortunati eventi c'è l'esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della prima stagione, mentre Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket) ha scritto quasi tutte le puntate.

I fratelli saranno accusati dell'omicidio del finto Conte Olaf e per questo finiranno nell'ospedale di Heimlich ma anche qui il loro nemico li raggiungerà per fare qualcosa di terribile.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events) è una serie televisiva creata da Mark Hudis per Netflix.

Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman (tra gli altri) torneranno per la seconda stagione. È lo stesso Conte Olaf (Neil Patrick Harris) ad illustrarci tutto ciò che troveremo nella seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, che debutterà il prossimo 30 marzo su Netflix.

La prima stagione, composta da 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie, è stata pubblicata il 13 gennaio 2017.

Altre Notizie