Domenica, 27 Mag, 2018

Pardo: "Juve-Tottenham, avete visto cosa è successo? Buffon è andato da Bernardeschi..."

Juve ora è dura, con il Tottenham finisce 2-2: grave errore di Buffon sul gol di Eriksen, ma Bernardeschi non lo aiuta Juve-Tottenham, Buffon “accusa” Bernardeschi per la punizione 2-2 di Eriksen
Elettra Stolfi | 14 Febbraio, 2018, 17:26

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbe stato un acceso dibattito tra Buffon e Bernardeschi, primo uomo della barriera bianconera, colpevole, secondo il portiere, di essersi girato e di aver saltato, permettendo al pallone calciato dall'avversario di arrivare in porta. Ecco le sue parole. Buffon? Riaverlo in questo finale di stagione è fondamentale, perché il periodo è il più duro. Il suo futuro? E' davvero giusto che si facciano delle riflessioni molto accurate.

Su Massimiliano Allegri: "Allegri ci ha abituato a sorprese come il 4-2-3-1, lui è l'ideale per scegliere modulo e uomini da schierare".

Sul calcio italiano: "Ad oggi, per esempio, non c'è nessun club nostrano in grado di poter acquistare giocatori importanti come Harry Kane". Per la gioia incontenibile di tutti i fantallenatori.

Altre Notizie