Domenica, 27 Mag, 2018

Milano, rogo in palazzo Quarto Oggiaro: bambino gravissimo e 11 intossicati

Milano, incendio in un palazzo di 14 piani: gravissimo un bambino di dieci anni Milano, incendio in un palazzo: un ferito grave e 7 intossicati
Rufina Vignone | 14 Febbraio, 2018, 17:03

Il bimbo è stato condotto all'ospedale Sacco privo di sensi e in arresto cardiaco. Secondo Radio Popolare di Milano, che sta seguendo con una diretta continua, c'è almeno una persona che viene rianimata sul posto, in pericolo di vita. Gli operatori del 118 hanno affermato che le sue condizioni sono gravissime.

Le fiamme si sono sprigionate dal decimo piano e hanno prodotto un'alta colonna di fumo visibile da molto lontano. Otto, invece, sarebbero quelle rimaste intossicate dalle fiamme. I Pompieri sono arrivati sul posto con sette mezzi.

Il rogo, ormai domato, si è sviluppato in un edificio in via Cogne 20.

Un palazzo in fiamme nel popoloso quartiere di Quarto Oggiaro, periferia Nord di Milano. Inizialmente si credeva che nello stabile vi fossero tante persone; poi, dopo le 13, le operazioni di salvataggio dei pompieri sono terminate. I Vigili del Fuoco hanno spento l'incendio e hanno soccorso gli abitanti rimasti intrappolati nei loro appartamenti: in totale sono 13 le persone soccorse, 7 leggermente intossicati per aver respirato i fumi. In tal caso, nessuno era rimasto ferito o intossicato.

Altre Notizie