Domenica, 25 Febbraio, 2018

Kingdom Come: Deliverance ha qualcosa da dirvi, prima del lancio

Kingdom Come: Deliverance in uscita oggi, patch al day-one e trailer di lancio Kingdom Come: Deliverance, patch da 23 GB al day-one
Carmela Zoppi | 14 Febbraio, 2018, 20:23

Prima di parlare di alcuni aspetti del titolo, tutti noi di Warhorse vorremmo ringraziare la nostra community, coloro che ci hanno finanziato e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno, dandoci la possibilità di sviluppare quella che riteniamo essere un'esperienza RPG unica!

Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione "finale" debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. Avremmo potuto usare questo tempo per riposare, o avremmo potuto usarlo per creare dei contenuti aggiuntivi da rivendere come DLC, invece siamo tornati sulla versione originale e ci abbiamo lavorato ancora”, prosegue Klima.

"Il risultato è ovvio: quest bilanciate, una progressione RPG più fluida, il gioco gira meglio e ogni aspetto è stato rifinito". L'altro lato della medaglia è che gran parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti e devono essere riscaricati come patch. E' di dimensioni ingenti, ci vorrà del tempo per scaricare tutto ed è un peccato.

Nella giornata di oggi Warhorse ha parlato nuovamente di Kingdom Come: Deliverance, in particolare della Day One patch che sarà disponibile con il lancio del titolo. Continua Martin, spiegando che nonostante tutto lo studio crede che dopo 4 anni valga la pena aspettare ancora un po' per avere un'esperienza di gioco migliore.

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato il trailer di lancio di Kingdom Come: Deliverance, atteso action RPG ambientato in Boemia durante lepoca medievale.

Kingdom Come: Deliverance è a nostro giudizio un ottimo gioco, giudizio condiviso da molti videogiocatori, visto che attualmente è giocatissimo su Steam dove ha giudizi più che positivi. Questo è Kingdom Come Deliverance, nuovo e impressionante RPG low fantasy. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti.

· Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni. Secondo gli sviluppatori, l'aggiornamento apporta un enorme miglioramento alle animazioni dei dialoghi, tempi di reazione migliorati per gli NPC, diversi nuovi eventi nell'open world e vari bilanciamenti all'esperienza, al denaro e alle statistiche di armi e armature.

Altre Notizie