Venerdì, 22 Giugno, 2018

Isola dei Famosi: Stefano De Martino nei guai

Isola dei Famosi: Stefano De Martino nei guai Isola dei Famosi: Stefano De Martino nei guai
Zaira Scannapieco | 14 Febbraio, 2018, 15:52

Dopo aver replicato agli haters che l'avevano accusata di avere gestito malissimo la puntata dell'Isola dei famosi con l'intervista a Eva Henger, la conduttrice aveva scritto: "In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione". Le prime parole sono per Benedetta, ex compagna e madre di suo figlio Zack che definisce "la donna che rispetta più al mondo". Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell'isola dei famosi. Alla domanda della conduttrice sulla possibilità che Monte si sia mai drogato in vita sua, l'amico risponde: "Non ha mai fumato una canna". Nella puntata di stasera saranno analizzate anche le nuove dinamiche personali tra i naufraghi e l'emergere di un leader inaspettato nel pieno scontro tra due regine: Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

Sui social si scatenano i rumors, tantissimi fan si dividono su chi attacca la gestione del problema e chi invece si schiera a favore di Francesco Monte o degli accusati e chi invece resta neutrale alla vicenda. Ci sono 3 protagonisti in nomination ed uno sarà eliminato. Così Stefano De Martino fa la prima cosa utile dall'inizio dell'Isola dei Famosi 2018: mettere in mostra gli addominali cercando di effettuare lui stesso la prova. Di sicuro, le "capacità medianiche" del mentalista Giucas Casella e le esilaranti performance della showgirl Francesca Cipriani non sono passate inosservate... Amaurys Perez, dunque, sembra non avere rivali. Segui poi una prova d'apnea, che certifica Alessia Mancini la peggiore e Marco Ferri il migliore. Ad ogni naufrago spetterà un bambù contenente una pergamena che potrà determinare un cambio di schieramento.

L'Isola dei Famosi 2018 è sicuramente un'edizione poco fortunata: dopo circa tre settimane due naufraghi hanno abbandonato il programma e il caos canna-gate si è abbattuto sul programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Nominati quarta puntata Isola dei Famosi 2018. Il nome è, per il momento, top secret e verrà svelato solo nel corso della quarta puntata in onda questa sera su Canale 5.

Altre Notizie