Domenica, 27 Mag, 2018

Sci alpino, discesa maschile Olimpiadi PyeongChang 2018: orario e diretta tv Video

OLIMPIADI INVERNALI PYEONGCHANG 2018/ Risultati live, curling e sci protagonisti: gli italiani in gara Olimpiadi Invernali al via nel freddo polare di PyeongChang 2018
Carmela Zoppi | 12 Febbraio, 2018, 10:28

Si aprono con un attacco hacker le Olimpiadi invernali sudcoreane di PyeongChang. Si correrà giovedì 15 febbraio, giorno inizialmente dedicato al superG, che gli organizzatori dei Giochi coreani hanno già fatto slittare a venerdì 16. Se non potrete mettervi davanti a un televisore, ci saranno anche le possibilità fornite dalla diretta streaming video, gratuita sul sito Internet ufficiale della Rai (www.raiplay.it), oppure riservato agli abbonati per quanto riguarda Eurosport Player ma anche Premium Play. L'attesa è grandissima, anche se purtroppo il fuso orario imporrà agli appassionati italiani di rimanere svegli nel cuore della notte se vorranno seguire in diretta la discesa libera maschile di Jeongseon per le Olimpiadi invernali Pyeongchang 2018: adesso andiamo a scoprire tutte le informazioni utili per seguire la gara. Sono stati definiti i giochi della pace e della riconcigliazione e così è stato.

Nei 30 chilometri misti maschili (15 + 15 di skiathlon) tre atleti norvegesi (Simen Hegstad Krueger, Martin Johnsrud Sundby e Hans Christer Holund) si sono piazzati nelle prime tre posizioni, dando alla Norvegia tre medaglie in un solo colpo. La pista di Joengseon è stata inaugurata nel gennaio del 2016 e nello stesso anno ha ospitato una discesa e un supergigante maschili di Coppa del Mondo, la prima vinta da Kjetil Jansrud con Dominik Paris secondo e Peter Fill quarto, la seconda vinta da Carlo Janka con Christof Innerhofer al posto d'onore. Poi lo spettacolo di luci Led, a sottolineare la quarta rivoluzione industriale del paese, soprattutto quella tecnologica, e l'esibizione della 'Diva Scalza', Lee Eun- mi, cantante senza scarpe e di Ahn Ji- young del gruppo Bolbbalgan4.Arianna Fontana ha aperto, nel ruolo di portabandiera, la delegazione italiana.

Altre Notizie