Domenica, 27 Mag, 2018

Regalo di compleanno per Callejon: a Napoli gli uomini del ct spagnolo

Callejon: «La dedichiamo a Ghoulam. Volevamo vincere, lavoriamo tutti per un sogno» Callejon: «Vittoria importantissima, dedicata a Ghoulam»
Irmina Pasquarelli | 12 Febbraio, 2018, 07:32

Nel post gara di Napoli-Lazio ha parlato Jose Maria Callejon. Così l'attaccante del Napoli JosèCallejon, al termine della sfida con la Lazio.

Sicuramente un compleanno felice quindi per l'azzurro.

"Questa vittoria è dedicata a Ghoulam eanche a Chiriches che questa mattina ha avuto un problemafisico: questa squadra è una famiglia, lavoriamo tutti per unsogno che abbiamo in testa". "I gol presi in avvio? La mentalità e la concentrazione non dovranno mai mancare: dobbiamo migliorare l'approccio alle partite e cercare di non andare in svantaggio, come è capitato ultimamente".

Prosegue: "Abbiamo tutti un sogno ed ogni settimana giochiamo pensando a questo sogno, ci proveremo sino alla fine. Il pareggio prima di tornare negli spogliatoi è stato importantissimo, per l'espulsione di Sarri, meglio che esca lui che noi in campo (dice scherzando, ndr)". La Juve aveva vinto mettendoci pressione, ma stiamo bene e siamo in forma va bene così.

Altre Notizie