Sabato, 21 Aprile, 2018

Michelle Hunziker bacia Tomaso Trussardi in platea Sanremo 2018

Michelle Hunziker: Michelle Hunziker è incinta a Sanremo 2018?/ Il marito Tomaso Trussardi e la voglia di un nuovo figlio
Zaira Scannapieco | 12 Febbraio, 2018, 02:59

Michelle Hunziker ha fatto il suo ingresso sul palco dell'Ariston in un total black super sexy, raggiungendo Baglioni e Favino, entrambi in smoking: "Chi l'avrebbe detto che un giorno sarei salito su questo palco presentato da Claudio Baglioni" ha ironizzato Favino, "un palco dove cantano tutti tranne me". A causa dei tantissimi impegni che attenderanno Michelle Hunziker, la showgirl svizzera ha deciso di lasciare a casa le figlie Sole e Celeste insieme al marito, per evitare loro inutili stress, anche se questa decisione ha provocato inevitabili conseguenze legate alla lontananza.

Sta di fatto che dopo averlo visto in platea all'Ariston durante la prima serata del festival di sanremo 2018, di Tomaso Trussardi si sono 'perse le tracce' e su di lui in queste ore aleggia il mistero. E se n'è accorto anche lo stesso Favino, che ha ironizzato per sdrammatizzare un po' il momento: "Capisco che non vi vedete da due settimane, ma...".

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ormai una coppia rodatissima.

Un abito nero Armani Privé, una scollatura vertiginosa per mettere in evidenza il perfetto décolleté.

"A malincuore ma Michelle Hunziker vestita così dimostra 10 anni di più", "Cosa succede al guardaroba della Hunziker stasera.?" Chi gliel'ha prestata, la Vanoni? Scopriamo chi è Tomaso Trussardi, suo attuale compagno. Sarà l'avvicinarsi di san Valentino, ma Michelle è incontenibile. "La collana della Hunziker è stata gentilmente offerta dai Casamonica?", si domanda ironicamente un utente su Twitter, mentre un'altra definisce il collier indossato dalla conduttrice "da "nigga".

Altre Notizie