Martedì, 19 Giugno, 2018

Domenica Live, 11 febbraio 2018: ospiti e sorprese da Barbara D'Urso [ANTICIPAZIONI]

Domenica Live, 11 febbraio 2018: ospiti e sorprese da Barbara D'Urso [ANTICIPAZIONI] Domenica Live, 11 febbraio 2018: ospiti e sorprese da Barbara D'Urso [ANTICIPAZIONI]
Zaira Scannapieco | 11 Febbraio, 2018, 22:21

Ad intervenire è stata anche Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, che ha condannato sia il comportamento dell'ex naufrago - ammesso che sia vero - sia quello di Eva Henger. Domenica Live dedicherà uno spazio, come sempre, all'Isola dei Famosi 2018. L'ex di Francesco Monte accusa Eva, la figlia le risponde a tono. "Tu non hai mai sbagliato?", dice Mercedesz Henger. Teresanna, di contro, ha spiegato di non avere nulla contro la madre e quindi di non averla definita una persona ingiusta.

"Io ho solo detto che quello che ha fatto tua madre, spogliarsi davanti alle telecamere, io non lo farei mai", replica Teresanna.

La reazione di Mercedesz Henger. Barbarella infatti conferma di dover dare diritto di replica al tarantino che al momento ha preferito declinare inviti in trasmissioni in cui verrebbe attaccato, su consiglio dei suoi legali.

La sfida degli ascolti del pomeriggio di domenica scorsa del 4 febbraio 2018, è stata vinta ancora una volta da Barbara D'Urso con Domenica Live: il talk sull'Isola dei famosi, lo scandalo del droga-gate, la parte dedicata al talk show sui fantasmi e gli angeli e per concludere il segmento dedicato alle elezioni politiche hanno dato modo di vincere la battaglia degli ascolti domenicali. Ho sentito l'odore, anche gli altri concorrenti l'hanno sentito.

Altre Notizie