Sabato, 21 Aprile, 2018

Una Vita, anticipazioni italiane: la puntata del 12 gennaio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata in onda domani, lunedì 15 gennaio 2018 | Trame fino al 19/01 Una Vita, anticipazioni italiane: la puntata del 12 gennaio 2018
Zaira Scannapieco | 14 Gennaio, 2018, 01:47

Proseguiamo con le anticipazioni delle soap, con le trame di Una Vita, dall'8 al 12 gennaio 2018. Non sarà una conoscenza tanto piacevole, visto che durante un ricevimento nel palazzo del colonello, la figlia Elvira cercherà di togliersi la vita ma verrà salvata in tempo da Simon.

Nuovi personaggi nel quartiere, la famiglia Valverde, che conosceremo nel corso delle puntate. Intanto, la famiglia Hidalgo si prepara a lasciare il suo appartamento. Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) sono sempre più uniti.

Gli investigatori hanno finito l'esame del cadavere di Guadalupe e così le domestiche possono organizzare una veglia funebre in soffitta per ricordare la defunta. Il giovane accetta le scuse, ma scarta ogni possibilità di riprendere la relazione perché ha sofferto troppo. Susana avalla quest'ipotesi, informando il commissario del furioso litigio che i due hanno avuto per strada qualche giorno prima. Quest'ultima riesce a convincere il barone Del Pozo ad approvare i lavori della scuola, sconfiggendo Úrsula. Secondo l'ispettore, la donna starebbe fingendo proprio per far cadere la condanna di pena di morte. Il San Emeterio, però, non appena l'amico si paleserà sul luogo di lavoro non si farà sfuggire l'occasione per intimargli di riservare più attenzioni alla povera sposa tradita. Nel frattempo, la Sierra riesce a battere Ursula in una decisione del patronato. Per festeggiare, la maestra accetta l'invito a cena di Fernando. Ma i guai ad Acacias 38 non finisco qui, infatti Donna Cayetana, ricoverata ancora in ospedale, continua a dare segni di squilibrio mentale e la sua amica Teresa, grazie all'aiuto di Don Fernando è riuscita, però, ad ottenere dal giudice la sua custodia ed a riportarla a casa, ma la situazione non migliorerà affatto anzi peggiorerà fino ad arrivare a un brutto epilogo. Felipe e Huertas si danno appuntamento per dormire ancora una volta insieme, motivo per il quale l'avvocato trova dei pretesti di lavoro da riferire alla moglie. Intanto Donna Celia scoprirà suo marito Don Felipe a letto con Huertas, la domestica di casa Palacio. Viene formalizzata l'accusa di omicidio di Guadalupe che pende sulla testa di Pablo, e quindi il Blasco rimane agli arresti.

Altre Notizie