Mercoledì, 25 Aprile, 2018

Napoli già tornato al lavoro: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Napoli Maksimovic e Tonelli che intreccio se uno parte l’altro resta Auriemma: “Il Sassuolo ha chiesto in prestito Maksimovic. Se dovesse andare via, cambierebbe scenario per Tonelli”
Irmina Pasquarelli | 14 Gennaio, 2018, 04:50

Cosa davvero strana se si pensa che l'allenatore toscano lo aveva allenato a Empoli e lo aveva voluto fortemente a Napoli. Forse addirittura fra i marcatori con la miglior media gol nella storia del club se rapportata ai pochissimi minuti di gioco: solo 207 nel campionato 20016-17. Per questo anche Crotone e Spal lo guardano con riserva. Dopo l'Europeo credevo che fosse impossibile che ci fossero dei dubbi sul suo ruolo mentre venne preso per sostituire Callejon.

Nikola Maksimovic non sta trovando spazio tra le fila del Napoli. È decisamente presto per sbilanciarsi in ipotesi di formazione ma è altamente probabile, nel contempo, che Sarri dia fiducia ai titolarissimi in attesa di recuperare Milik e Ghoulam, attesi all'inizio della prossima settimana dal professor Mariani a Villa Stuart per un consulto importante.

"Per Maksimovic c'è stato un contatto con il Sassuolo, ma sono stati avviati anche contatti in Germania e in Inghilterra".

Due azzurri in lista d'uscita per il Napoli?

Altre Notizie