Sabato, 21 Aprile, 2018

Maria De Filippi "rimpiange" Sanremo e attacca Claudio Baglioni

Maria De Filippi su Sanremo 2018 ‘Sbagliano a non prendere cantanti dei talent Ritorno di fiamma a Uomini e Donne: Maria de Filippi si lascia sfuggire un'indiscrezione
Zaira Scannapieco | 14 Gennaio, 2018, 19:30

La regina di Mediaset ha rilasciato un'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui ha toccato tanti argomenti a cominciare da Sanremo: "Io penso che Sanremo sbagli in generale a non prendere ragazzi dei talent, da Amici o X Factor perché sono una realtà a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza". L'ex ballerino di Amici sta per partire come inviato per la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio 2018 e durerà circa un paio di mesi. Io ho capito che se dovessi rifare Sanremo lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione è un corollario. "Michelle sarà bellissima e bravissima" aggiunge poi la De Filippi ricordando che lei aveva studiato vita, morte e miracoli di tutti gli artisti, ma alla fine le è servito a poco, proprio perchè al centro del Festival di Sanremo ci sono le canzoni. Dopo aver partecipato al reality "Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok" assieme al padre ed aver fatto parte del cast del tribunale televisivo "Forum" come assistente della conduttrice Barbara Palombelli, per Paolo Ciavarro è arrivata la svolta: "Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia".

Maria De Filippi, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha avuto modo di regalare al suo pubblico una serie di anticipazioni niente male.

I consigli per Michelle Hunziker. Dopo aver vinto, ogni settimana, la gara degli ascolti con Tu sì que vales, Maria De Filippi tornerà in onda in prima serata sabato 13 gennaio con la nuova edizione di C'è posta per te.

Sono passate poche ore dalla chiusura della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e Maria De Filippi, ex-conduttrice della kermesse canora lo scorso anno insieme a Carlo Conti, ha voluto dire la sua. "Prima capitava anche a me" - Spiega la conduttrice in merito ai protagonisti delle storie di C'è posta per te, che tanto faticano nel dialogo quotidiano per poi raggiungerlo, paradossalmente, davanti a milioni di persone.

Altre Notizie