Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Joao Mario in uscita? Problema prezzo. Cercasi scambio - Sky

Inter mercato Inter Franco Vazquez Calciomercato Inter, scambio Brozovic-Gaitan: accordo totale! Ecco cosa blocca però l'affare
Elettra Stolfi | 14 Gennaio, 2018, 12:57

L'idea dell'Inter è quella di convincere i colchoneros proponendo uno scambio di prestiti con Joao Mario, che finora ha deluso. José Iribarren ha parlato ai microfoni di FcInterNews, sottolineando: "Potrebbe lasciare l'Atletico Madrid per giocare". Non sta avendo minutaggio. Dove può andare? Ci sono varie opzioni. Adesso rimane un giocatore dell'Atletico. "C'è molto concorrenza a Madrid e lui era un titolarissimo al Benfica". Vediamo quello che succede.

L'Inter è chiamata ad un compito non facile: trovare una soluzione che vada bene sia alla società che al giocatore.

Sul possibile interessamento dell'Inter: "Sono a conoscenza del fatto che il calciatore piaccia a tante squadre". L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? Intanto, l'Inter aspetta Lisandro Lopez per le visite, lavora per sbloccare Rafinha con il Barcellona contando sulla disponibilità totale del diretto interessato, non molla Ramires e ha memorizzato le parole dell'agente di Gaitan che si è proposto. Questo è certo. Ma lo ripeto, non posso darle informazioni al riguardo, perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico Madrid di una loro possibile offerta."E ancora: "Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid. È extracomunitario, ma nel giro di breve tempo gli arriverà il passaporto europeo". Il tecnico Luciano Spalletti in questa prima parte di stagione ha dato al giocatore diverse opportunità per dimostrare il suo valore, ma il risultato è stato sempre lo stesso, palloni regalati malamente agli avversari, passaggi sbagliati, è apparso svogliato e non in forma fisica eccezionale, come nell'ultima uscita contro la Fiorentina e puntualmente è stato sostituito. Inoltre, le uniche gare in cui ha giocato per tutti i 90′ regolamentari, sono le due del turno intermedio di Coppa del Rey.

Altre Notizie