Sabato, 20 Gennaio, 2018

Incontro ADL - Sarri, sul tavolo la trattativa per il rinnovo

E arrivato Machach visite mediche a Roma E arrivato Machach visite mediche a Roma Ma il francese andrà in prestito di PASQUALE TINA
Elettra Stolfi | 14 Gennaio, 2018, 15:40

Immaginate un giardiniere solitario che pettina il prato esterno, poi un volo improvviso di uccelli, un po' di pioggia e qualche colpo di vento. Considerando i tanti estimatori, basti solo pensare al Chelsea, Aurelio De Laurentiis non intende indugiare ulteriormente.

Come riporta Repubblica, "De Laurentiis ha approfittato del vertice con Sarri per parlare anche del mercato di riparazione appena iniziato, facendo il punto della situazione sulle trattative per Verdi e Deulofeu". Ora De Laurentiis vuole liberarsi di quella clausola, ma l'allenatore non ci sente. Nel giorno del suo compleanno.

Giuntoli ne ha parlato nei mesi passati, ottenendo continui rinvii. "Io un contratto già ce l'ho, non capisco perché dovrei discuterne di uno nuovo", ha spiegato infastidito rispondendo a una domanda.

De Laurentiis ha anche chiesto quali innesti pensa si possano fare a gennaio per fare un grande salto di qualità. Sia sul piano tecnico-tattico che psicologico. Nonostante il flop in Champions (costato circa 20 milioni di euro alle casse azzurre) e la deludente uscita in Coppa Italia. Che però menziona anche il Paris Saint-Germain. Ed è per questo, da straordinario stratega, il presidente si è mosso. Con ampio anticipo. Perché è dal 2 febbraio che potrebbe potenzialmente essere esercitata. Fino al 31 maggio.

De Laurentiis ha incontrato Sarri?

"Abbiamo passato sei ore piacevoli e bevuto tanto vino", ha rivelato il produttore cinematografico, senza fare misteri nemmeno sul regalo che si appresta a fare al suo tecnico.

L'offerta sarebbe importante: ingaggio raddoppiato con Sarri che potrebbe arrivare a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione. Al momento, Sarri pare concentrato solo ed esclusivamente sul campo e sul grande sogno dell'intera squadra, ossia provare a conquistare lo scudetto.

Altre Notizie