Sabato, 20 Gennaio, 2018

Ascolti TV sabato 13 gennaio 2018, C'è posta per te al 29.3%

Ascolti tv: Perego battuta da Immaturi, bocciato Kronos Ascolti TV Sabato 13 Gennaio 2018: Ed è subito record per C'è Posta Per Te
Zaira Scannapieco | 14 Gennaio, 2018, 19:23

Sabato 13 gennaio alle 21.10 su Canale5 è ripartito "C'è posta per te". Questa è la storia di Pasqualina e Antonio che hanno perso il figlio Salvatore a causa di una brutta malattia. Naturalmente, il boom di ascolti è stato strepitoso: 29.31% di share pari a 5 milioni 638mila telespettatori, dato che diventa il miglior esordio di sempre nelle ultime 14 stagioni. Pasqualina, inoltre, ha scritto una lunga lettera dedicata al figlio che Maria De Filippi non è riuscita a leggere per intero e in suo aiuto è giunto lo stesso Luigi che ha aiutato la conduttrice nel finire il racconto. Il trionfo di Maria la Sanguinaria si conferma anche con la Buonanotte di C'è posta per te, che ottiene 3.197.000 spettatori. Quarta piazza per "Outcast - L'ultimo templare": su Italia 1 ha intrattenuto 1.337.000 spettatori (5.3%).

Il programma era molto atteso in quanto vedeva il ritorno di Paola Perego sulla tv di Stato dopo la chiusura del suo programma del sabato pomeriggio avvenuta lo scorso anno; Canale 5 ha mandato in onda la prima puntata de "Immaturi La serie" serie tv ispirata all'omonimo film di qualche anno fa. In questo momento ti posso solo dire che la cosa più importante è nel mondo quando colui a cui vuoi bene si sente orgoglioso di te. Sai benissimo che non sarà a breve, ma farò tutto il possibile perché si avveri. Secondo le prime indiscrezioni, nella puntata del 13 gennaio, le sorprese coinvolgeranno personaggi illustri come Michelle Hunziker e l'attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain. Tutti coloro che vorranno quindi seguire il programma di Maria De Filippi potranno sintonizzarsi sulla rete Mediaset, preparando magari una buona scorta di fazzoletti visto che non mancheranno storie cariche di emozioni. E sui social network sono tantissimi i fan di C'è Posta per Te che non vedono l'ora di conoscerli e si auto invitano nel bar palermitano per bere un caffè preparato da Chiara e Giuseppe.

Altre Notizie