Sabato, 20 Gennaio, 2018

Terremoto in Honduras, l' 'Isola dei Famosi' rischia di saltare

Forte scossa di terremoto in Perù: tutti gli aggiornamenti [DATI e MAPPE] Terremoto, fortissima scossa in Perù: 7.3 sentita sulla costa, durata più di un minuto
Zaira Scannapieco | 13 Gennaio, 2018, 21:53

A tal proposito vi riveliamo grazie alla famosa rivista "Spy", chi sono i diciassette naufraghi che faranno questa difficile avventura: stiamo parlando di Francesco Monte, Francesca Cipriani, Chiara Nasti, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Craig Warwick, Nino Formicola, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Amaurys Perez, e per finire Jonathan Kashanian.

Un forte terremoto di magnitudo più di 7.8 della scala Richter ha colpito il mar dei Caraibi a nord dell'Honduras. Non c'è da preoccuparsi dunque; quasi sicuramente la situazione si stabilizzerà e il reality potrà cominciare senza problemi. Diramata un'allerta tsunami per Honduras, isole Cayman, Belize, Giamaica, Messico e Cuba.

L'isola 2018 è ai nastri di partenza. E' stato dichiarato l'allarme tsunami. A distanza di due settimane dal debutto della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, un violento terremoto che ha segnato 7,6 di magnitudo, si è abbattuto proprio lì dove i naufraghi dovranno sbarcare a breve. Non ci resta che aspettare e augurarci che si risolva tutto per il meglio, al di là del programma televisivo che quest'anno avrà come inviato Stefano De Martino. Per il momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte della produzione del programma.

Altre Notizie