Sabato, 20 Gennaio, 2018

Su Razer Phone, Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1

Project Linda trasforma in un notebook il potente Razer Phone, che presto sarà marchiato Netflix Razer Phone si trasforma in un Laptop da 13″ grazie a Project Linda al CES 2018
Carmela Zoppi | 13 Gennaio, 2018, 16:30

La notizia arriva direttamente dal CES 2018 di Las Vegas: il Razer Phone supporterà l'HDR e il Dolby Digital Plus 5.1 su Netflix.

L'idea del colosso americano è quella di eliminare il confine che solitamente separa smartphone e laptop, realizzando un device in grado di integrare perfettamente il Razer Phone all'interno del suo telaio, andando a sostituire di fatto il ben più tradizionale touchpad.

"Abbiamo progettato il Razer Phone per assicurare una gestione di video HDR e audio come in nessun altro smartphone sul mercato", dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.

Quindi, come avete potuto capire da soli, Razer ha portato una ventata di freschezza sia nel panorama gaming che in quello professionisti, sicuramente non saranno oggetti adatti a tutte le tasche, ma, considerando la storica qualità dei prodotti Razer, siamo sicuri che sia Project Valerie che Project Ariana varranno tutti i soldi spesi. "Siamo entusiasti di offrire l'intrattenimento di Netflix su smartphone come mai prima d'ora, sfruttando al massimo il display abilitato per HDR10, i doppi speaker frontali ottimizzati per riproduzione Dolby e la connettività delle cuffie certificata THX".

I possessori del Razer Phone beneficeranno della partnership tra Netflix e Razer grazie a un aggiornamento che verrà rilasciato a gennaio 2018. Il touchscreen Quad HD da 13,3 pollici estende l'esperienza a 120 Hz del Razer Phone a un display più ampio, mentre all'appello non mancano una tastiera integrata di dimensioni standard, la retroilluminazione Razer Chroma, ideale in situazioni di scarsa illuminazione e la possibilità di collegare un mouse tradizionale.

Tra i contenuti HDR già disponibili nel catalogo italiano di Netflix troviamo Bright - il fantasy poliziesco che vede protagonisti Will Smith e Joel Edgerton - la seconda stagione di Stranger Things e le serie targate Marvel.

Tutto molto bello e interessante, però Razer non si è espressa sulla disponibilità e sul prezzo e ora come ora non sappiamo dirvi neppure se e quando arriverà. L'aggiornamento includerà anche un miglioramento firmware di schermo e suono.

Altre Notizie