Sabato, 21 Aprile, 2018

Michelle, da oltre dieci anni non mi chiami, cosa ti ho fatto?

Andrea Hunziker scrive alla sorella Michelle: Andrea, fratello di Michelle Hunziker: “Sono malato, sordo e quasi muto. Mi hai dimenticato”
Zaira Scannapieco | 13 Gennaio, 2018, 11:21

Lo ha affermato ieri durante la conferenza stampa tenutasi dal Salone del Casino di Sanremo il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli. Al momento la raccolta pubblicitaria ammonta a 25 milioni, rispetto ai 26 milioni dell'anno scorso a fine stagione. Insomma, un classico degli italiani: siamo tutti allenatori quando vediamo le partite ed esperti di stile quando si tratta di giudicare il guardaroba altrui. "Oltre ad essere una grande festa - sottolinea - il festival deve essere anche un modo per riunire gli italiani e invitarli a riflettere, ma con gioia, non in modo pesante".

Che dite, Baglioni prenderà in considerazione i consigli di Maria?

"Sono malato e ti sei dimenticata di me": a parlare così è Andrea Hunziker, il fratello della celebre conduttrice Michelle Hunziker, che ha rilasciato una lunga intervista in cui ha accusato la showgirl di averlo abbandonato. "Ma non è detto che non possa esserci ancora qualche novità", ha avvertito Baglioni. La conduttrice di Sky potrebbe arrivare all'Ariston come secondo volto femminile al fianco di Michelle Hunziker.

Il festival targato Capitan Baglioni sarà ispirato all'anno '68. Nelle ultime ore si è diffusa un'indiscrezione che accanto ai tre conduttori ufficiali ci sarà una quarta conduttrice.

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con BaglioniPoi Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker commentano l'ufficializzazione della loro presenza. A Sanremo Michelle ha debuttato nel 2007, accanto a Pippo Baudo.

A partire dal 6 febbraio Radio2 racconterà minuto per minuto la kermesse canora più importante d'Italia a partire da tutti i retroscena, per una narrazione a 360° in diretta e in esclusiva per il popolo della radio. "Ma la satira si farà, come sempre".

Nonostante questo Andrea si sente parte della famiglia allargata che comprende le due mogli di suo padre e, naturalmente, Michelle. Si sa che gli abiti sono protagonisti, tanto quanto le canzoni, passeremo le nostre serate davanti al televisore a commentare e a sparare a zero sui poveri cantanti malcapitati. Special guest, al centro di un'accoppiata che è già tutto un programma, sarà il critico musicale Gino Castaldo.

Altre Notizie