Giovedi, 19 Aprile, 2018

Maria De Filippi sbotta ed esce dallo studio di Uomini e Donne

Maria De Filippi Amici 17, prime anticipazioni sul serale: le parole di Maria De Filippi
Zaira Scannapieco | 13 Gennaio, 2018, 01:30

Gemma, tuttavia, non si demoralizzerà e ribadirà di essere pronta a lasciare Uomini e Donne qualora Giorgio glielo chiedesse.

Al ritorno dalla pausa natalizia Maria De Filippi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, o forse più di uno.

Ogni sua attenzione è rivolta alla figlia Penelope:l'amore della mia vita", ha raccontato. Annamaria Tedesco che spesso annuncia di voler lasciare la trasmissione, è ben salda alla sua sedia e ha iniziato a conoscere Alfredo. Alla fine, anche lo stesso cavaliere ha dichiarato che le cose non stavano come continuava ad affermare la dama.

Insomma, per Maria De Filippi si prevede un'altra scorpacciata di ottimo audience! Attraverso questo gesto, la moglie di Maurizio Costanzo e tutto lo staff del people show di Canale 5 ha rivolto un messaggio di sostegno alla ragazza, la quale si ritrova ad affrontare una particolare e difficile situazione salutare.

Dunque Sabrina Ghio, dopo Uomini e Donne, è pronta a cercare ancora l'amore vero.

Più volte la De Filippi ha chiesto a Annamaria di ragionare sui suoi sentimenti. Il 2018 è iniziato da poco ma si può dire che a Uomini e Donne già ne sono accadute per un anno intero. La bionda ex ballerina di Amici si è raccontata in esclusiva in un'intervista a Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, con la sua solita ironia e classe, ampiamente dimostrata nello studio televisivo di Canale 5.

La storia si ripete: Gemma Galgani viene accusata ancora dai telespettatori di Uomini e Donne ed anche questa volta c'entra la sua vecchia storia con Giorgio Manetti.

Attaccata dal pubblico presente, dai corteggiatori e dagli opinionisti, ma soprattutto pungolata dalla stessa De Filippi, Annamaria ha concluso l'ultima puntata di Uomini e Donne Over annunciando di lasciare il programma.

Altre Notizie