Sabato, 20 Gennaio, 2018

La Lazio pronta a blindare Luis Alberto

Si scatena Ciro Immobile: che gara per il bomber della Lazio a Ferrara Immobile è indomabile, in Europa nessuno come lui!
Elettra Stolfi | 13 Gennaio, 2018, 20:45

Infine in avanti Inzaghi si è ritrovato con una coppia meravigliosa: Luis Alberto e Immobile hanno disputato una prima metà di stagione che è andata oltre le migliori aspettative del più ottimista dei tifosi laziali. Immobile ci ha messo mezz'ora di gioco (dal 19' al 50') per segnare i quattro gol che lo portano a quota 20 nella classifica marcatori, superando così l'interista Icardi. La dirigenza biancoceleste vuole blindarlo: proprio per questo la Lazio è pronta a dire di no al Barcellona e soprattutto al Napoli.

A questo proposito, secondo quanto riporta Calciomercato.it, il patron romano vorrebbe prolungargli il contratto ed è per questo motivo atteso nelle prossime settimane Alvaro Torres, procuratore dello spagnolo. Luis Alberto, dunque, rappresenta il presente e il futuro di una Lazio che sogna in grande. Non sono ancora trapelate le cifre del rinnovo, ma l'intenzione della società capitolina è quella di prolungare il contratto di Luis Alberto sino al 2022. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Altre Notizie